CHI SIAMO

Il progetto NSE, gestito dagli operatori del Centro di Solidarietà Don Lorenzo Milani e finanziato dal Comune di Venezia, Assessorato alle Politiche Giovanili, offre dal 2005 molteplici attività gratuite di tipo culturale, artistico, ludico, educativo ai giovani del territorio. NSE è un centro di aggregazione che si rivolge a ragazzi che hanno dai 13 ai 25 anni nel quale potersi incontrare, raccontarsi, confrontare e conoscersi. Si trova in viale San Marco 172 a Mestre e i giorni di apertura sono il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15:00 alle 19:00. Essendo uno spazio polivalente, ed animato da un’equipe multidisciplinare, permette di offrire servizi mirati alle diverse fasce d’età e alle diverse esigenze.

NSE è LO SPAZIO CHE CREA LA POSSIBILITA’

Il nostro ingrediente speciale?
Uno staff dinamico ed informale sempre pronto ad accogliere suggerimenti, stimoli e richieste. Al centro delle nostre proposte ci sei tu!

Schermata 07-2456863 alle 21.42.36

L’ideazione delle attività è fatta insieme ai frequentatori dando spazio alla tua voce e permettendoti di sperimentare percorsi possibili per la realizzazione delle tue passioni. La nostra mission è infatti ampliare le possibilità di ogni singolo frequentatore, aiutandolo a sviluppare i propri talenti e le proprie passioni e ad affrontare e gestire gli eventuali ostacoli presenti nel percorso.

“Nella vita solo se si è pronti a considerare possibile l’impossibile
si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo”

Goethe